La stampante TTP-2410MT è l'aggiornamento più significativo della piattaforma TTP-2410M.

La TTP-2410MT Series dispone di una testina di stampa ad alta tecnologia, un nuovo processore che è più veloce e tutti i clienti avranno la necessità di stampare etichette di alta qualità alle velocità più veloci. Qualità di stampa migliorata.

Il TTP-2410MT serie è caratterizzata da una qualità di stampa TSC che nessuno ha mai offerto in una stampante di fascia media grazie alla nuova tecnologia della testina di stampa in combinazione con processori più veloci e firmware aggiornato. Noi la consideriamo la nostra migliore "termica di controllo intelligente" per qualità di stampa ™, che tiene traccia e calcola con precisione la durata che ogni pixel deve essere riscaldato per fornire etichette precise, chiare e nitide ogni volta, sia per la stampa un'etichetta alla volta o migliaia di etichette in un batch.

Prestazione ad alta velocità, più memoria rispetto al suo predecessore, la TTP-2410MT è più veloce, l'esecuzione a 14 pollici al secondo e ha una maggiore capacità di memoria di 128 MB Flash e 128 MB di SDRAM. Ethernet interna, USB 2.0, USB host, parallela e interfacce seriali sono forniti di serie. Una scelta variopinta.

La nuova TTP-2410MT serie viene fornita di pannello LCD da 4,3 "a colori touch ad alto contrasto con l'utente di controllo 6 pulsante di design amichevole per essere semplice da impostare e controllare lo stato dei lavori. Le risoluzioni sono multiple per una vasta gamma di applicazioni.

La serie TTP-2410MT è in grado di stampare su una vasta gamma di etichette, che vanno dalla sicurezza sanitaria dei pazienti, l'elettronica e l'etichettatura gioielli di etichette di spedizione e distribuzione, ideale per la stampa industriale. Ci sono tre modelli disponibili con la nuova TTP-2410MT Series: La TTP-2410MT a 203 dpi a una velocità fino a quattordici pollici al secondo; TTP-346MT offre una risoluzione di 300 dpi ad una velocità fino a dieci pollici al secondo, e il TTP-644MT dispone di una risoluzione di 600 dpi che lo rende ideale per la stampa di piccoli codici a barre 2D, grafica, stampa fine e altre immagini ad altissima risoluzione. Dotata di caratteristiche standard.

La TTP-2410MT Series dispone di una custodia rigida full frame in alluminio pressofuso destinata a durare in ambienti difficili e supporta 8,2 pollici di diametro di rotolo esterno di etichette,fino a una capienza del nastro di 600 metri per elevati volumi di stampa. Nonostante le nostre stampanti siano costruite per durare, offriamo con una garanzia standard limitata di due anni. Potente è linguaggio di programmazione della stampante TSPL-EZ ™ TTP-2410MT che presenta il linguaggio di stampa di controllo TSPL-EZ ™, un insieme pienamente compatibile di emulazioni standard del settore, tra cui la modalità Linea, Eltron® e lingue Zebra® e lavorerà in molti ambienti IT, tra cui Oracle, SAP, Unix, AS / 400, Windows, stand alone e molti altri.