Più Valore, più funzioni, maggiore affidabilità.

La serie TTP-2610MT di stampanti industriali termiche a trasferimento da 6,6 pollici di larghezza è stata recentemente aggiornata con l'elettronica ad alta velocità con una migliore qualità di stampa. La serie TTP-2610MT è specificamente progettata per applicazioni che richiedono il trasferimento termico di grandi formati in alta qualità o etichette termiche dirette. Le caratteristiche standard TTP-2610MT includono un ampio display a colori LCD touch, built-in Ethernet, USB 2.0, USB host, parallela e comunicazioni seriali, nonché un lettore di schede di memoria flash SD, che consente agli utenti di aggiungere fino a 32 GB di memoria di archiviazione aggiuntiva per una vasta gamma di font e grafica.

La serie TTP-2610MT è caratterizzata da una qualità di stampa TSC che nessun altro concorrente ha mai offerto in una grande stampante web grazie alla nuova tecnologia della testina di stampa in combinazione con processori più veloci e firmware aggiornato. Noi la consideriamo la nostra migliore termica "intelligente" per qualità di stampa, che tiene traccia e calcola con precisione la durata che ogni pixel deve essere riscaldato per fornire etichette precise, chiare e nitide ogni volta, sia per la stampa di un'etichetta alla volta o migliaia di etichette in un batch. Rispetto al suo predecessore, laTTP-2610MT è più veloce, eseguendo fino a 12 pollici al secondo e ha una maggiore capacità di memoria di 512 MB Flash e 256 MB di SDRAM. La nuova serie TTP-2610MT viene fornita di un pannello LCD da 4,3 " a colori touch ad alto contrasto con l'utente di controllo 6 pulsanti di design amichevole per una semplice stampante da impostare e per la visualizzazione dello stato dei lavori. Le risoluzioni sono multiple per una vasta gamma di applicazioni.

Ci sono due modelli disponibili con la nuova TTP-2610MT Series. La TTP-2610MT dispone di 203 dpi di risoluzione con velocità fino a dodici pollici al secondo, TTP-368MT offre una risoluzione di 300 dpi a una velocità fino a dieci pollici al secondo. Potente linguaggio di programmazione della stampante TSPL-EZ ™ TTP-2610MT serie presenta il linguaggio di stampa di controllo TSPL-EZ ™, un insieme pienamente compatibile di emulazioni standard del settore, tra cui la modalità Linea, Eltron® e lingue Zebra® e lavorerà in molti ambienti IT, tra cui Oracle, SAP, Unix, AS / 400, Windows, stand alone, e molti altri.