La serie TSC ME240 di stampanti per etichette termiche industriali è stato progettata per offrire le caratteristiche giuste al miglior prezzo nel settore.

La ME240 presenta un ingombro ridotto e un design a basso profilo che si adatta alle stampanti industriali più grandi. Il suo funzionamento silenzioso e il throughput etichetta veloce è ugualmente a suo agio, in un ambiente piano da ufficio o negozio. Le stampanti sono costruite interamente in metallo e il motore meccanismo di stampa in alluminio pressofuso è abbastanza resistente per gli ambienti di produzione più difficili. Le stampanti della serie ME240 dotate di un meccanismo di stampa in alluminio pressofuso resistente, che TSC renderà disponibile come unità stand-alone per i partner che desiderano progettare e costruire la propria macchina per l'imballaggio personalizzato o applicatore di etichette.

Il meccanismo di stampa include un gestore nastro e gruppo testina di stampa ed è progettato per contenere l'elettronica di bordo principale. Questo gruppo compatto è ideale per i rivenditori che desiderano sviluppare soluzioni personalizzate a basso costo per l'imballaggio, prodotti marcatura e altre applicazioni. La serie ME240 offre due modelli costruiti con caratteristiche popolari, e offre una selezione di opzioni e accessori per migliorare ulteriormente la sua capacità di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di soluzioni di stampa.

Le caratteristiche standard includono TV LCD / 6-tasti (modello avanzato) del pannello di controllo display a LED, Real Time Clock, 8 MB di memoria SDRAM, la memoria Flash da 4 MB a 3 pulsanti USB e connettività seriale, un 2-pulsante 3-LED (modello base) e un lettore di schede di memoria SD Flash che permette l'espansione di memoria flash fino a 4 GB. . Opzioni standard includono un display a cristalli liquidi (per il modello base), connettività Ethernet, USB host, un modulo peel-off, stand-alone tastiera, taglierina e una porta parallela per lavorare con le installazioni precedenti. La serie ME240 dotata TSPL-EZ firmware è facile da configurare e utilizzare.

TSPL-EZ offre TPLZ automatico ed emulazione del linguaggio TPLE destra, fuori dalla scatola. La stampante traduce semplicemente ogni formato di etichetta non appena le riceve. Il software di configurazione DiagTool incluso rende un gioco da ragazzi sostituire le stampanti esistenti con una stampante della serie ME240 durevole e moderna. Altre caratteristiche TSPL-EZ includono un file manager e linguaggio di programmazione che consente di stampare etichette senza collegamento a un computer in grado di continuare la stampa di etichette durante i periodi di guasto della rete.